Go to Top

STORIA

LA STORIA

SALES ONORANZE FUNEBRI inizia la sua attività nel 1911.

4 generazioni che da 100 anni si occupano di servizi funebri con serietà, dedizione, professionalità, e soprattutto massimo rispetto per il defunto e la sua famiglia. Anni durante i quali l’azienda Sales si è sempre contraddistinta nel fornire ai suoi clienti il miglior servizio e i migliori supporti, caratteristiche che le hanno permesso di essere sin da subito leader nel settore delle onoranze funebri.

8

Un breve cenno storico:  il 16 dicembre del 1965 moriva a New York il Maestro Tito Schipa. Sales organizzava e presenziava  a Lecce il funerale del grande tenore salentino, la cui salma fu trasportata dagli USA in Italia, prima a Napoli e poi a Lecce (giungerà il 3 gennaio 1966). La bara che conteneva Tito Schipa era contenuta in un altro sarcofago più grande, dotato di uno spioncino, che la ditta Sales, dopo i funerali, conserverà negli anni a venire. Le cronache dell’epoca registrarono circa quindicimila persone per l’ultimo saluto.

Pur continuando a ricordare le antiche tradizioni, quando il corteo funebre era capeggiato dalla carrozza trainata dai cavalli e le donne della famiglia componevano di notte le corone di fiori, oggi la “Sales srl” è cresciuta, diventando una moderna società di servizi funebri sempre attenta alle esigenze della sua clientela.

Contrari ad ogni forma di “sciacallaggio”,da sempre lasciamo che siano le famiglie a scegliere di affidarsi a noi in un momento così delicato.

Una scelta che premia visti i numeri: oltre 200 famiglie ogni anno decidono di avvalersi della nostra esperienza per organizzare il servizio funebre del congiunto.

Esperienza nell’organizzazione di funerali civili e religiosi, cremazioni, trasporti nazionali ed internazionali dei feretri, gestione del post-mortem.

Negli ultimi anni, l’utilizzo di Personale specializzato e qualificato ha permesso inoltre a Sales Srl di estendere i propri servizi anche alla persona, con l’obiettivo di migliorarne la qualità della vita e ridurre il disagio determinato dal momento. Sales infatti è attrezzato per organizzare trasporti privati per degenze o assistenza da domicilio ad strutture sanitarie, trasferimenti in case di cura, pick-up per cure periodiche

La reputazione di Sales è più di una garanzia. Non solo nell’affidabilità e serietà ma anche nella certezza di avere prezzi concorrenziali. Ogni servizio e prodotto offerto ha sempre un ottimo rapporto qualità – prezzo. Le famiglie possono rivolgersi a noi, seppur in un momento delicato, con la tranquillità di essere trattate al meglio.

Servizio attivo 24 ore su 24, 365 giorni all’anno

Un nostro responsabile vi raggiungerà celermente ovunque voi siate, anche di notte

Siamo in Via L. Prato n.1 a LECCE. Tel. 0832.302985 - 328.53 64 384 - 337.83 50 58 -
Fax 0832.25 21 76 - saleslecce@gmail.com

UA-50527347-1