Go to Top

AZIENDA ONORANZE FUNEBRI LECCE

L'azienda

Un’azienda si contraddistingue per i   valori  che la compongono. Una tradizione così longeva può essere sostenuta solo da valori saldi e radicati nella cultura di chi la gestisce.

Il rispetto per il defunto e per le famiglie, in un momento così fragile e delicato.

L’essere contrari ad ogni forma di “sciacallaggio”.

Da sempre lasciamo che siano le famiglie a scegliere di affidarsi a noi. La fragilità causata dal dolore, insita nel rito di commiato, richiede la presenza di un partner serio e di cui fidarsi. L’organizzazione di un rito di commiato richiede ai familiari di affrontare questioni che necessitano sensibilità e tempestivita, con una grande attenzione agli aspetti economici. Le famiglie sanno di potersi rivolgere con la tranquillità di essere trattati bene sotto qualsiasi punto di vista, senza alcuna zona di ombra. L’obiettivo è dare ad ogni famiglia la possibilità di risolvere tali questioni fornendo le migliori soluzioni alle loro necessità spirituali e materiali, dando loro una scelta e sollevandole dalle incombenze più onerose.

La discrezione e la professionalità degli addetti, ottenuta selezionando e formando le migliori risorse umane.

 Crediamo che il nostro lavoro sia custodire la vita di una persona per l’eternità, le sue esperienze, il suo ricordo, i suoi sogni. Accompagnarla nell’infinito tempo preservandone il ricordo migliore nei propri cari e amici.

Servizio attivo 24 ore su 24, 365 giorni all’anno

Un nostro responsabile vi raggiungerà celermente ovunque voi siate, anche di notte

Siamo in Via L. Prato n.1 a LECCE. Tel. 0832.302985 - 328.53 64 384 - 337.83 50 58 -
Fax 0832.25 21 76 - saleslecce@gmail.com

UA-50527347-1